Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terzi solo ed esclusivamente per fini statistici e non per una profilazione pubblicitaria. Se vuoi saperne di più Privacy Policy
Cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.
Metodi di pagamento - Lacartucceria.com
Carrello vuoto!

Metodi di pagamento

Qui di seguito tutte le modalità di pagamento accettate in questo sito:

  • pagamento con bonifico bancario;
  • pagamento con carta di credito tramite circuito PayPal;
  • pagamento con PayPal;

Bonifico Bancario

In caso di pagamento con bonifico bancario l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine; oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero ordine ricevuto in e-mail.

Il bonifico bancario deve essere intestato a:
LANGELLOTTI LUIGI
IBAN: IT58V0308301609000000000104

Carta di credito.

Pagamenti in tutta sicurezza

Il pagamento con carta di credito (Visa, MasterCard, PostePay) avviene utilizzando la piattaforma gestita in piena sicurezza da PayPal.
Ricordiamo che nessuna informazione sulla carta transiterà attraverso il nostro sito in quanto la transazione avverrà in forma criptata direttamente tra il vostro browser ed il server sicuro di PayPal che provvederà a inviarcene l'esito. La merce verrà inviata al ricevimento effettivo del pagamento.

PayPal.

In caso di acquisto con modalità di pagamento PayPal, dopo aver cliccato sul pulsante invia ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login su server sicuro PayPal. L'importo viene addebitato sul suo conto al momento dell'acquisizione dell'ordine.

Si precisa che se in fase di spedizione prodotto ordinato non fosse più disponibile verranno offerte al cliente 2 possibilità:

  • Restituzione immediata dell'intero importo versato mediante bonifico bancario.
  • Scelta di altro prodotto disponibile e aggiunta/accredito della relativa differenza.