Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terzi solo ed esclusivamente per fini statistici e non per una profilazione pubblicitaria. Se vuoi saperne di più Privacy Policy
Cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.
Cartucce Canon Compatibili e Originali con Super Prezzi
Carrello vuoto!

Cartucce Canon.

Cartucce Canon per stampanti inkjet e laser

Se stai cercando le migliori cartucce Canon sei arrivato sulla pagina giusta, tutto ciò che serve è qui!
Ti offriamo le migliori soluzioni e le offerte esclusive per tutte le tue esigenze di stampa sia personali che professionali con una vasta gamma di opzioni a prezzi sempre più convenienti. Qui, è possibile trovare cartucce Canon compatibili, rigenerate e originali adatte per stampanti, multifunzione e fax a getto d'inchiostro e laser. Basta selezionare il modello che ti interessa, verificarne le specifiche tecniche e procedere con l'ordine. Potrai pagare in tutta sicurezza nel modo che preferisci e ricevere comodamente a casa tua le cartucce Canon.
Infine, con il corriere espresso la spedizione è sempre puntuale e veloce e il prodotto ordinato ti arriva in perfette condizioni.
Esplora e scopri! Abbiamo molto di più da offrire.

Quali cartucce Canon dovrei comprare?

Le stampanti Canon che accettano una cartuccia d'inchiostro nero e una a tre colori (combinazione di tutti e tre i colori principali in una) sono generalmente stampanti a getto d'inchiostro piĆ¹ vecchie e le loro cartucce possono contenere meno inchiostro. Il numero di pagine stampate con una cartuccia può variare da 90 pagine a 900 pagine a seconda della macchina. In alcuni dispositivi, sono stati sviluppati anche gli inchiostri in modo da poter sostituire ogni colore singolarmente, risparmiando denaro e consentendo colori a maggiore capacità. Questi possono stampare da 125 pagine fino a 9000 pagine.
Tuttavia, non esiste una relazione diretta tra il volume di inchiostro in una cartuccia e il numero di pagine che è possibile stampare a causa dei cambiamenti della tecnologia di stampa nel tempo. Pertanto, i nuovi modelli di stampante possono essere più efficienti e stampare a velocità diverse.
Per sapere il codice prodotto della tua cartuccia Canon è molto semplice basta seguire questa breve procedura:

  • Apri la stampante ed individua le cartucce attualmente presenti;
  • Sulla parte anteriore della cartuccia c'è un adesivo con il codice prodotto ben visualizzato
  • Inserisci quel codice nella nostra casella di ricerca per trovare ciò di cui hai bisogno per effettuare un ordine online.
Poi, quando si tratta di decidere quale cartuccia ordinare, ecco un piccolo, ma utile suggerimento: molte stampanti Canon offrono oltre agli inchiostri standard, anche cartucce XL e persino XXL. Le cartucce XL offrono più del doppio dell'inchiostro, perciò è possibile stampare più del doppio della quantità standard ad un prezzo più economico rispetto all'acquisto di 2 inchiostri standard, il risparmio ancora di più se si acquistano cartucce Canon XXL.

Clicca sul modello di stampante per vederne i dettagli e ordina le tue cartucce Canon.

Cartucce Canon in evidenza